Vittoria M5S: abbiamo il conto per versare i soldi alle PMI!

1

Finalmente il Mi(ni)stero dell’Economia ha fatto quello che avrebbe dovuto fare da più di tre mesi: il conto corrente per il microcredito alle PMI è stato aperto!

Dal sito dei 5 Stelle in Parlamento:

“Abbiamo L’IBAN! Finalmente, dopo giorni di presidio davanti al MEF (Ministero Economia e Finanze) il MoVimento 5 Stelle ha ottenuto il codice IBAN per poter versare alle PMI oltre 2.5 milioni di euro tagliati da stipendi e diarie parlamentari M5S.
Dopo giorni e notti di lotta davanti al palazzo, oggi #vinciamonoi”

M5S Camera e Senato

1 commento

  1. Salve, sapete che fine hanno fatto i milioni che avete restituito allo stato? Ritengo ma spero che mi corrigerete, che si tratti di una fine indecorosa. Quanto meglio se quel denaro fosse stato impiegato per risolvere casi disperati. Certamente sarebbe sorto l’imbarazzo della scelta ma con un minimo di buon senso, ciò di cui avete scarseggiato al momento della restituzione, avreste potuto risolverne parecchi e ottenere così approvazione da parte dei tanti scettici. P.s. Dovreste guarire dalla vostra ossessione per la democrazia, ciò vi accomuna a tanti, a troppi, anche applicando la sua versione migliore il movimento non potrà aspirare di divenire un faro per tutti. Tutti gli attuali sistemi, copie mal riuscite dell’Ordine Naturale devono esser sostituiti con la Patercrazia. Allora i popoli potranno riconoscersi come cittadini di Pangea, vivere nel rispetto della Natura e giungere a mete impensabili.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.