Venerdì 13 maggio 2011 si chiude la prima campagna elettorale a cui ha partecipato la Lista Civica TRIESTE 5 STELLE – beppegrillo.it
Abbiamo in programma;
Piazza della Borsa dalle 09.00 alle 19.00
Banchetto informativo della Lista Civica
Caffè bar Verdi ore 11.45
Conferenza stampa di chiusura campagna elettorale
interverrà il candidato sindaco Paolo Menis
Caffetteria del Borgo ore 18.00
Aperitivo di chiusura della campagna elettorale
Si conclude, così, un periodo davvero intenso, iniziato il 17 marzo 2010 con la prima riunione ufficiale della Lista quale naturale proseguimento e fondamentale obiettivo delle attività del Gruppo Beppe Grillo Trieste.
In questi anni molte sono state le persone che hanno contribuito, magari anche non per tutto il percorso, alla riuscita di questo progetto.
Noi ci sentiamo di ringraziarle tutte, di ringraziare chi ha partecipato ai banchetti, alle riunioni, ai consigli comunali, agli approfondimenti che abbiamo organizzato, alle manifestazioni che abbiamo promosso o che abbiamo condiviso, ed anche chi solo ci è stato vicino e ci ha sostenuti, anche a distanza, ma condividendo le nostre azioni e incitandoci a non mollare.
L’obiettvo che ci siamo prefissi è quello di entrare in Consiglio Comunale.
Non abbiamo la presunzione di avere i tasca soluzioni infallibili o verità svelate per tutte le tematiche che abbiamo affrontato e che ci troveremo a trattare.
La differenza sostanziale, crediamo, stia nel tipo di approccio. Siamo SEMPLICI CITTADINI, che forse mai avrebbero pensato ad un avvicinamento attivo alla politica ma si sono stancati di subire le conseguenze delle scelte di QUESTA politica senza fare nulla.
E stanno affrontando questo impegno con passione, con serietà, con una attenta informazione, mettendo a disposizione le proprie conoscenze ed elaborando delle proposte concrete ispirate principalmente dal buonsenso.
Uno dei nostri slogan recita che IL BUONSENSO e’ RIVOLUZIONARIO.
Quella rivoluzione può partire. Da domenica.
Noi ci crediamo.
La Lista Civica TRIESTE 5 STELLE – beppegrillo.it
Finalmente si sono accorti che il movimento esiste. Avanti così che la casta inizia a traballare.