Trieste 5 Stelle su ACEGAS – 08 settembre 2011 Servizio di Tele4

2

Servizio della tv locale Tele4 sulla conferenza stampa che i consiglieri comunali Paolo Menis e Stefano Patuanelli hanno tenuto giovedì 8 settembre 2011 sull’ex municipalizzata Acegas-Aps

httpv://www.youtube.com/watch?v=7-j878wB3j0&feature=youtu.be

2 Commenti

  1. Avete dimenticato gli altri debiti: il debito dell’amministrazione comunale, il debito di Amt Spa ( controllata all’80 % dal comune di Trieste ), il debito di Trieste Trasporti ( controllata al 65 % da Amt ), il debito di Fiera di Trieste ed eventuali altri debiti di aziende partecipate in maggioranza dal comune. I seguenti debiti ricadono come maggiori costi sottoforma di tasse, pagamenti ticket per il cittadino che ogni anno aumentano sempre di più.

  2. L’unica maniera per correggere questo tipo di truffa legalizzata è ristabilire il controllo pubblico su tutti i servizi,cioè la deprivatizzazione su quanto a suo tempo follemente si è voluto affidare a società la cui unica capacità è la ricerca del profitto e della “mezza”.I debiti accumulati negli anni di cattiva gestione DEVONO essere addebitati alle società responsabili,e se non c’è la capacità politica di farlo vanno ritenuti responsabili anche gli amministratori pubblici,e per favore non teniamo i processi qui a Trieste perchè si sa già come andrebbe a finire.Statemi sani.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.