Rifiuti sotto Piazza della Borsa – Intevento di Paolo Menis

8


RIFIUTI SOTTO PIAZZA DELLA BORSA
Commento di Poalo Menis, candidato sindaco della Lista Civica Trieste 5 Stelle, sulla realizzazione dell’ impianto di stoccaggio dei rifiuti solidi urbani sotto Piazza della Borsa, costato alla collettività 700.000 euro.

8 Commenti

  1. Pubblicheremo su questo post la delibera comunale, così ognuno può farsi un idea.
    Abbiamo calcolato che la capacità di raccolta può essere paragonabile al massimo a 20 cassonetti tradizionali: 35.000 euro a cassonetti mi sembrano troppi …

  2. Caro Paolo.
    Capisco che 700.000 euro sono una cifra importante. Dovresti pero spiegare meglio se e perche’ sono mal spesi, in che consiste il lavoro che si sarebbe potuto fare in alternativa, quanto e’ costato il rifacimento totale della piazza, chi sono i fornitori ecc. Immagino che e’ lo stesso sistema usato in piazza Goldoni. Se si, dovresti indagare su quel costo e paragonarlo. Dare un po di informazioni in piu.

  3. in una piazza restaurata la sovrintendenza delle belle arti non doveva permettere l’istallazione dei bottini che a quanto pare resteranno a vista, per uno scavo e per l’istallazione del sistema mi pare una cifra assurda, si poteva spostare il tutto in un altra zona, per esempio piazza Tommaseo, è tragico avere da parte dell’amministrazione comunale tecnici, sindaco, e consiglieri che di buon gusto a quanto si vede non ne hanno

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.