Domani a Trieste il MoVimento 5 Stelle presenta la proposta di legge regionale “Rifiuti Zero”: interviene anche Stefano Vignaroli, vicepresidente della Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti

0

Domani, venerdì 19 giugno, alle ore 10.30 nella Sala Azzurra del Palazzo della Regione Fvg a Trieste (piazza Oberdan, 6) il gruppo del MoVimento 5 Stelle in Consiglio regionale terrà una conferenza stampa per presentare la proposta di legge regionale “Rifiuti Zero”.

Saranno presenti il portavoce del M5S alla Camera dei deputati Stefano Vignaroli (vicepresidente della Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti ambientali ad esse correlati) e i portavoce del M5S in Consiglio regionale Eleonora Frattolin (prima firmataria della proposta di legge), Elena Bianchi, Ilaria Dal Zovo, Cristian Sergo e Andrea Ussai.

Nel corso della giornata il MoVimento 5 Stelle farà un vero e proprio tour che toccherà tutte le province del Friuli Venezia Giulia per visitare alcune delle principali criticità ambientali del territorio.

Infine alle ore 21 al Meeting Point San Marco di Palmanova (via Scamozzi, 5) si terrà il convegno “Rifiuti: come affamare le Ecomafie”, organizzato dal gruppo del MoVimento 5 Stelle in Consiglio regionale. In programma le relazioni dei portavoce Stefano Vignaroli, Eleonora Frattolin e Cristian Sergo. L’evento è aperto al pubblico.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.