Alessandra Richetti, candidata sindaco Movimento 5 Stelle Trieste

0

“Io conosco bene Trieste, ci sono nata, cresciuta e ci ho studiato. Ho fatto importanti esperienze all’estero e sono tornata a vivere a Trieste. Qui lavoro e sono contenta. Qui vivo e voglio che questa città sia sempre migliore.

In questi 5 anni di presidente di Circoscrizione ho potuto collaborare con tanti cittadini per risolvere i loro piccoli e grandi problemi quotidiani. Intercettare i desideri degli abitanti è fondamentale, accettando anche di confrontarsi con punti di vista diversi e facendo proposte realistiche economicamente sostenibili.

Credo nei grandi progetti e nella visione di un futuro diverso per la città, ma credo anche nei piccoli progetti che sono la necessità del quotidiano. Queste sono due visioni che devono convivere, sono due dimensioni che richiedono una progettualità competente e sostenibile”.

Alessandra Richetti, candidata sindaco del Movimento 5 Stelle alle elezioni comunali di Trieste – 5 marzo 2021

Venerdì 5 marzo 2021 è stata annunciata la candidatura a Sindaco di Trieste di Alessandra Richetti per le prossime elezioni amministrative. Con lei ci sarà Elena Danielis, prima della lista dei candidati consiglieri.

Lunedì 8 marzo Alessandra e Elena erano in piazza Unità a ricordare i diritti delle donne.
Iniziamo oggi questo lungo percorso, con una squadra di lavoro solida e unita. E vi racconteremo su queste pagine le cose che faremo.

(foto di Luca Valenta)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.