Al via domani il “ReddiTOUR di Cittadinanza”: un piccolo viaggio nel Friuli Venezia Giulia per raccontare ai cittadini una grande vittoria del MoVimento 5 Stelle Fvg

1

Parte domani il “ReddiTOUR di Cittadinanza”, organizzato dal gruppo del MoVimento 5 Stelle in Consiglio regionale. Un piccolo viaggio nel Friuli Venezia Giulia per far capire ai cittadini come si sia arrivati all’emanazione della Legge 15/2015, intitolata “Misure attive di inclusione sociale e di sostegno al reddito”. Il “ReddiTOUR di Cittadinanza” nei prossimi giorni raggiungerà Gemona, Muggia, Gorizia e Roveredo in Piano per parlare del “Reddito di Cittadinanza” e per rispondere alle domande dei cittadini.

«Nel corso di queste serate – spiega il portavoce del M5S in Consiglio regionale Cristian Sergo – verranno illustrate tutte le azioni del nostro gruppo consiliare in questi due anni e la discussione che c’è stata in commissione dove sono state accolte quasi tutte le nostre istanze, tanto da convincerci a diventare relatori di maggioranza del provvedimento e di votarlo convintamente».

«La vera vittoria del MoVimento Fvg? Esser riusciti a far diventare realtà una promessa elettorale del centrosinistra che, purtroppo, è rimasta chiusa nei cassetti per ben due anni. Gli altri dicevano che era impossibile, noi invece – conclude – ci abbiamo sempre creduto!».

Ecco tutti gli appuntamenti del “ReddiTOUR di Cittadinanza”:


– 24/07 a Gemona, ore 21 presso la loggia del Comune, in Piazza del Municipio;

– 27/07 a Muggia, ore 18.30 presso il Bar Verdi, via San Giovanni 4, Muggia;

– 28/07 a Gorizia, ore 18 presso la sala conferenze del Best Western Hotel, Corso

Italia 63, Gorizia;

– 29/07 a Roveredo, ore 20 presso l’auditorium comunale, via Giosuè Carducci 11.

1 commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.