“Friuli Venezia Giulia sotto le stelle” venerdì a Prata di Pordenone con il vice presidente della Camera dei deputati Luigi Di Maio

0

“Friuli Venezia Giulia sotto le stelle”. È questo il titolo della grande manifestazione organizzata venerdì 31 luglio a Prata di Pordenone (Pn) dal MoVimento 5 Stelle Fvg con tanto di chioschi enogastronomici e area giochi per bambini.

L’evento, che si terrà in piazza per l’Indipendenza e l’unità dei popoli a partire dalle ore 18.30, sarà presentato dai portavoce del M5S Max Bugani (Consiglio comunale di Bologna), Stefano Patuanelli (Consiglio comunale di Trieste) e Fabio Veronese (Consiglio comunale di Porcia).

Quattro i momenti importanti della manifestazione. Si parte con il tema “L’esperienza M5S nei comuni” con i portavoce Manuela Botteghi (Consiglio comunale di Gorizia) e Paolo Menis (Consiglio comunale di Trieste), per proseguire, alle ore 19.30, parlando del “Reddito di cittadinanza” con i portavoce Daniele Pesco (Commissione Finanze della Camera dei deputati) e Cristian Sergo (Consiglio regionale Fvg).

Alle ore 20.30 interverrà il portavoce Marco Zullo (Parlamento europeo) che parlerà del “TTip”, mentre la chiusura di “Friuli Venezia Giulia sotto le stelle”, attorno alle ore 21.30, sarà affidata a Luigi Di Maio, portavoce del MoVimento 5 Stelle alla Camera dei deputati dove riveste il ruolo di vice presidente.

Il ricavato dell’intera manifestazione andrà alle popolazioni colpite dal tornado in Veneto.